Chi Siamo

La mia compagna ed io siamo grandissimi appassionati di viaggi, amiamo quelli avventurosi così come in pieno relax in villaggio.

 

Alle nostre spalle abbiamo tantissime esperienze nel nostro splendido paese e in giro per il mondo.

 

Aereo, nave, auto o a piedi per noi non fa nessuna differenza l’importante è stare sempre in movimento, conoscere e apprezzare sempre persone e posti nuovi.

 

Da poco più di 2 anni siamo felicemente genitori di uno splendido bimbo e tra qualche mese avremo un’altra immensa gioia.

 

Purtroppo da quando siamo in 3 (e presto in 4) abbiamo iniziato ad avere qualche rallentamento nel nostro girovagare, le esigenze di una coppietta sono leggermente differenti da quelli di una famiglia con bimbi piccoli.

 

La nostra riflessione è semplicissima:

 

Perchè dover rinunciare (almeno in parte) alle gioie di un bel viaggio?

 

Crediamo che con piccoli accorgimenti e condividendo con altre famiglie le nostre avventure riusciremo ancora a godere di esperienze magiche.

 

La nostra idea è di organizzare un gruppo di famiglie con esigenze simili tra loro e di proporci ad agenzie e tour operator con delle richieste ben precise, riuscendo così ad ottenere più attenzioni rispetto ad un singolo nucleo. Più saremo e meglio sapremo imporci con chi organizza viaggi.

 

Ovviamente la nostra idea è ancora embrionale quindi ci aspettiamo l’aiuto di tutti quelli che vorranno aiutarci e condividere le nostre idee.

 

La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte.

(Omar Khayyam)